UNA SECONDA CASA

Una seconda casa: questo é ciò che il Centro Diurno “Villa Novecento” di Lanciano – Chieti – Abruzzo offre alla persona; un ambiente confortevole e un rapporto umano rivolto al mantenimento delle proprie capacità in un contesto cristiano.

L’ accesso al Centro Diurno è facilitato da un servizio di trasporto da e per l’abitazione dell’assistito. Il Servizio viene offerto su prenotazione a tutti gli utenti sia autosufficienti che parzialmente autosufficienti dal lunedì alla venerdì dalle ore 8,00 alle 20,00.

Il Centro diurno offre supporto alle famiglie che, per impegni lavorativi o di altra natura, non riescono a garantire l’assistenza adeguata al loro famigliare lungo il corso della giornata.

Ogni anziano viene accolto e seguito secondo una terapia personalizzata rivolta al benessere integrale; il tutto basato su personale qualificato e una gestione tesa all’eccellenza del servizio offerto.

Casa di riposo Lanciano
Casa di riposo Abruzzo

VANTAGGI DEL SERVIZIO

  1. Attività ricreative e di animazione sociale e culturale (lettura dei quotidiani, conversazione, musicoterapica, feste e balli di gruppo, gite, etc)
  2. Cura della persona
  3. Assistenza infermieristica e terapia farmacologica
  4. Lavanderia
  5. Servizio di ristorazione
  6. Riduzione dei consumi di acqua, luce, gas/riscaldamento presso l’abitazione propria
  7. Riduzione spese alimentari
  8. Assistenza spirituale

OFFERTA

IL SERVIZIO COMPLETO
(colazione, pranzo, merenda e cena)
E’ OFFERTO AL PREZZO DI €.20,00 al giorno per CHI NE USUFRUISCE TUTTO IL MESE

Iscriviti alla nostra Newsletter