La struttura

Villa Novecento Lanciano Chieti Abruzzo – Residenza per Anziani è una casa di cura affidabile in provincia di Chieti vicino a Pescara di cui si può contare per i suoi servizi eccezionali.

Il nostro scopo è dare cure e sostegno completo agli anziani.

Siamo un team ben addestrato per la casa di cura di Lanciano a Chieti che si concentra sulla qualità della buona salute.

Noi della nostra casa di cura nella Regione Abruzzo ci prendiamo cura delle persone con problemi di salute cronici e di invecchiamento.

Offriamo sempre le  competenze migliori per garantire che le persone si sentano soddisfatte delle nostre soluzioni sanitarie.

Puntiamo a fornire una vita migliore alle persone nella nostra casa di riposo a Lanciano in provincia di Chieti pertanto li accontentiamo per condurre una vita migliore.

La nostra casa di riposo in Abruzzo è nata per fornire assistenza alle persone, che hanno bisogno di particolare attenzione sia al benessere fisico che mentale.

Villa Novecento Lanciano Chieti Abruzzo ha uno staff esperto che prende sul serio la salute dell’Ospite.

Con anni di esperienza e conoscenza, serviamo la migliore assistenza ai nostri clienti. 

Circondata da uno scenario di eccezionale bellezza, in posizione collinare e con incantevole veduta panoramica. 

La struttura è inserita all’interno di un contesto di grande pregio e vivibilità, circondata da un ampio parco e con due grandi parcheggi al centro di Lanciano.

Si compone di un edificio unico strutturato su un piano di degenza, oltre ad un piano terra in cui sono presenti: una sala di ricevimento per i familiari;  sale polivalenti, sala per servizio di parrucchiera e podologia, palestra attrezzata, cucina, reception e uffici.

L’area abitativa di degenza è composta da camere doppie, tutte molto accoglienti, funzionali e arredate con semplicità ed eleganza.

Ogni camera è dotato di TV, frigo bar e di ogni servizio necessario.

© Villa Aurora - Residenza per anziani

Iscriviti alla nostra Newsletter