Nata da un esperienza decennale nelle case di riposo e da una recente struttura adibita ad Hotel, la residenza Villa Aurora è pensata per l’assistenza agli anziani autosufficienti e non di degenze di lunga durata quanto per ricoveri di emergenza o di sollievo. Si tratta di un presidio polivalente che dispone di servizi residenziali e semiresidenziali attraverso l’annesso Centro Diurno. Lo stesso connesso alla Residenza, concorre all’assistenza delle persone anziane autosufficienti e semiautosufficienti con il servizio di ristorazione, infermieristico e di animazione.

La Casa di Riposo dispone di camere da letto, strutturati in 3 piani: le camere sono doppie, arredate con tutti i confort con particolare attenzione alle necessità dei clienti che andranno ad occuparle, tutte comunque dotate di bagno, TV, aria condizionata (caldo e freddo), frigobar e di chiamata diretta al personale.

La residenza dispone inoltre di giardino privato, soggiorno, sala da pranzo, locale ricreativo e locale TV/Cinema.
Oltre alla modernità della struttura e delle attrezzature, la Residenza si distingue per l’attenzione e la cura dedicata al soddisfacimento delle necessità di ciascun cliente. Il lavoro d’équipe multidisciplinare consente infatti un’assistenza della persona nella sua interezza, per i suoi bisogni primari come per le sue necessità socio-relazionali.

Telefonicamente è sempre possibile raggiungere gli uffici amministrativi e la Direzione tramite il numero 0872 709847.
Si consiglia di prendere contatto telefonicamente e preventivamente con gli uffici interessati per evitare tempi di attesa. Previo appuntamento è possibile visitare la struttura.
La Residenza per anziani Villa Novecento è situata in via Per Treglio 1 a Lanciano (Ch).